Come generare 20 idee business potenziali in 10 minuti

Se stai cercando  un’idea commerciale , ecco alcuni consigli rassicuranti: non deve essere rivoluzionario.

Non devi pensare alla prossima  Amazon  o Paypal o LinkedIn. Infatti, il posto migliore per iniziare è quello che già conosci.

Questo è secondo GrowthLab e ti insegnerò ad essere ricco CEO di  Ramit Sethi . “So che è difficile immaginare di avere già delle capacità redditizie, ma lo fai”, scrive sul suo sito.

Nelle sue parole , ecco le quattro domande che ti chiederanno di isolare queste competenze redditizie:

  1. Cosa già paga?  Stiamo già pagando le persone a fare molte cose diverse. Puoi trasformare una di quelle cose nella tua attività online? Esempi: pulire la tua casa, camminare il tuo animale domestico, cucinare i tuoi pasti, ecc.
  2. Quali competenze avete?  Ora, che cosa sai – e sai  bene ? Queste sono le abilità che hai di grande, e la gente ti vuole pagare per insegnarli. Esempi: Fluency in una lingua straniera, conoscenze di programmazione, abilità di cucina, ecc.
  3. Cosa dicono i tuoi amici che sei fantastico?  Adoro questa domanda. Non solo può essere un bel po ‘di ego – ma può anche essere incredibilmente rivelare. Esempi: routine di allenamento, consigli di relazione, grande senso della moda, ecc.
  4. Cosa fai a sabato mattina? Cosa fai a sabato mattina prima che tutti gli altri siano svegli? Ciò può essere incredibilmente rivelante a quello che sei appassionato e cosa ti piace spendere il tuo tempo su. Esempi: Esplorazione di siti web di moda, lavoro sulla tua auto, lettura di subredditi di fitness, ecc.

“Spendi da 10 a 20 minuti per scrivere cinque risposte per ognuna delle quattro domande precedenti”, scrive. “Una volta finito, complimenti – hai 20 potenziali idee imprenditoriali che possono crescere in un trambusto floreale.”

In un’intervista precedente con Business Insider, Sethi ha detto che “cosa succede se non ho semplicemente idee per un’impresa?” è la domanda più comune che viene dagli imprenditori aspiranti e che è difettosa.

“Qual è l’assunto dietro?” chiese. “L’assunto è” sto aspettando un’idea magica che scenda dal cielo “. E non è così che funziona: se vuoi iniziare un’impresa,  troverai  un’idea, e non è l’idea perfetta: è uno dei tanti “.

Una volta che si inizia a generare idee potenziali, allora puoi testarle per  vedere se sono buone e se faranno dei soldi. Ma, dice Sethi, solo perché non sei stato colpito da ispirazione, non significa che non puoi iniziare un’impresa.

Fornire i dettagli completi qui di seguito: